Skip to main content

Anche se l’estate volge ormai al termine, il problema “cellulite” per le donne resta attuale in ogni stagione.

Eppure avere a disposizione ben 9 mesi prima di sfoggiare nuovamente il proprio fisico al mare può anche essere un bene: c’è tutto il tempo di correre ai ripari e cominciare un trattamento intensivo con la migliore crema anticellulite sul mercato.

Sì, ma quale? Come sempre eccoci qui pronti per darvi tutte le dritte più utili insieme a qualche consiglio su come utilizzarle e sulle marche più rinomate.

Come scegliere la migliore crema anticellulite

Eliminare la cellulite è una guerra aperta che noi donne combattiamo di continuo: ma perchè non puntare in alto, utilizzando come alleato proprio il top della gamma che combatte questo fastidioso inestetismo della pelle?

Oggi miriamo alla migliore crema anticellulite: efficace, immediata e che sappia garantire effetti duraturi con un uso costante.

migliore crema anticellulite

Non siamo alla ricerca del Santo Graal, ma di un prodotto valido che sappia risolvere il problema senza perdere tempo.

Scegliere una crema contro la cellulite però non è affatto facile, questo bisogna riconoscerlo. Sul mercato ci sono tanti, forse troppi, prodotti di linee differenti che rispondono a questo bisogno e decidere a quale affidarsi diventa spesso complicato. 

Ecco perché vale la pena soffermarsi sui suoi requisiti per capire qual è la tipologia giusta per ciascun caso.

Prima di scoprire quale secondo noi è la migliore crema anticellulite del momento, scopriamo le diverse caratteristiche che deve avere un prodotto per trattare questo specifico problema.

Come combattere la cellulite: i requisiti di una crema valida

Partendo dal presupposto che una crema può avere risultati sorprendenti contro la cellulite, è doveroso precisare che spesso può anche non bastare. Alimentazione, attività motoria e bere moltissima acqua sono i punti fermi su cui basarsi prima di integrare con le creme che agiscono localmente sulle zone interessate.

Quali azioni deve svolgere una crema che combatte la cellulite? Ecco i suoi due compiti più importanti:

  • rassodare
  • drenare

La pelle deve tornare ad essere levigata e tonica, eliminando quel cosiddetto effetto a buccia d’arancia e gli accumuli adiposi che causano imbarazzo e disagio.

La sua azione si esplica al meglio se possiede gli ingredienti giusti, ovvero quei principi attivi che agiscono direttamente sulla zona e permettono risultati visibili.

Qualche esempio? Estratti di avocado, jojoba, karitè, ippocastano, edera, centella e caffeina.

La nostra scelta: ecco la migliore crema anticellulite 

Stavolta non è stato facile trovare la migliore scelta nel vasto settore dei cosmetici anticellulite. Somatoline, Biopoint, Bionike, Lierac e Guam: i brand rinomati per la cura della bellezza che offrono soluzioni interessanti di certo non mancano. E sono tutte ottime scelte!

Ma dovendo proprio fare un nome noi puntiamo su Collistar Crio Gel anticellulite, la crema corpo ad effetto freddo che stimola la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi.

Il marchio è già una garanzia di successo: alzi la mano chi almeno una volta non ha provato uno dei suoi prodotti per la bellezza!

E nel settore degli inestetismi a nostro parere non ha rivali perché permette un mantenimento quotidiano e non irrita la pelle, dati i suoi ingredienti molto delicati e formulati anche per le pelli più sensibili.

Collistar Crio Gel Anticellulite

migliore crema anticellulite

Si presenta con un packaging molto elegante e una texture in gel che agisce su qualunque tipo di cellulite con un effetto lifting immediato e duraturo.

Il prodotto è a effetto freddo: ma che vuol dire esattamente?

Per comprendere la motivazione di questa dicitura bisogna riscoprire i principi della crioterapia, il trattamento che apporta enormi benefici al corpo sottoponendolo a temperature molto basse per alcuni minuti.

Del resto è luogo comune sentirsi dire che il freddo è capace di rassodare, no? Questo è il principio guida della crema Collistar, di cui beneficiano le gambe sentendosi molto più leggere e sgonfie.

Dopo averla utilizzata la pelle appare subito più tonica, levigata e molto fresca, lasciando addosso un dolce profumo di agrumi che non dispiace affatto e che ha effetti legati all’aromaterapia.

I vantaggi di usare Collistar Crio Gel Anticellulite

Adesso è il momento di conoscere i suoi vantaggi. Inutile dire che contrasta la cellulite, questo ormai è un dato di fatto certificato. Ma Collistar ci regala anche altre motivazioni intriganti per cogliere al volo l’opportunità di acquistare un prodotto top nel settore.

Riepilogando, ecco perché usare la crema in gel della Collistar quotidianamente:

  • Stimola la microcircolazione
  • Ha effetto lifting
  • Regala la sensazione di leggerezza e sgonfiore
  • Stimola il drenaggio dei liquidi
  • Conferisce una sensazione di freschezza
  • Minimizza le imperfezioni
  • Si assorbe rapidamente
  • I suoi effetti sono di lunga durata

Chi l’ha provato non ha dubbi: ad oggi non lo cambierebbe con nessun altro prodotto sul mercato, sia per i risultati che per la facilità di utilizzo. Inoltre, lascia inebriati dal suo profumo e con una pelle naturalmente più morbida.

Come usare la crema anticellulite firmata Collistar: le vostre domande

La formula potenziata della crema anticellulite Collistar Crio Gel è adatta proprio a tutti. Diversamente da altri prodotti della stessa gamma che si rivolgono a target specifici (tessuti rilassati, pelle sensibile, ecc) questa crema tratta la cellulite in ogni sua manifestazione.

Come si usa? Usarla è davvero semplicissimo: il gel deve essere applicato solo sulle zone da trattare, frizionando e massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento. 

Quando usarla? La risposta a questa domanda dipende dai risultati che si vogliono ottenere:

  • se si desidera sfruttare la sua azione intensiva si consiglia di usarla due volte al giorno. La sua azione d’urto avrà effetti immediati sin dalle prime volte.
  • se l’obiettivo è mantenere i risultati finora conquistati, allora è sufficiente applicarla solo una volta al giorno.

E qual è il momento migliore per applicarla sulla pelle? Di certo ha ottimi effetti se applicata subito dopo la doccia, svolgendo anche funzione idratante sulle parti interessate.

Ad ogni modo si può usare al mattino, prima di uscire, dal momento che la sua capacità di assorbimento è veramente uno dei suoi punti di forza.Non lascia aloni e non macchia, quindi si può decidere di concedersi un massaggio anche qualche minuto prima di vestirsi per uscire.

Di sera invece è meglio attendere il momento prima di andare a dormire, per dargli modo di agire anche durante la notte e levigare la pelle in profondità.

Dove acquistare Collistar Crio Gel Anticellulite

Come migliore crema anticellulite, Collistar Crio Gel anticellulite non è difficile da reperire e si trova nelle migliori profumerie e parafarmacie, nonché nei negozi online che trattano prodotti di bellezza.

E naturalmente in tutti i marketplace. Su Amazon si trovano anche offerte imperdibili per fare scorta e tenere sempre in casa questo prezioso prodotto, utile in tutte le stagioni, che combatte la cellulite in modo assolutamente naturale.

Che aspettate a provare?