Barretta proteica milkshake al mango confezione da 12

24,99 

Se sei alla ricerca di uno spuntino veloce che sappia anche farti sentire leggero, allora le barrette proteiche al mango di Foodspring sono ciò che fa per te! La loro texture morbida e cremosa, unita al delizioso sapore di mango, ti permetterà di concederti uno spuntino gustoso senza sentirti in colpa.

Le barrette proteiche al mango di Foodspring sono una versione più sana e nutriente del classico spuntino. Sono ricche di proteine, fibre, vitamine e minerali, ed hanno un contenuto di grassi e zuccheri limitato. Non contengono glutine, lattosio e sono prive di coloranti artificiali. Inoltre, sono facili da trasportare, per cui puoi portarle con te e gustarle ovunque tu voglia.

Con le barrette proteiche al mango di Foodspring, avrai uno spuntino sano, nutriente ed energetico. I 12 snack al mango sono un’ottima alternativa ai classici snack salati e zuccherati. Pochi ingredienti di qualità, come la farina di riso, la frutta secca e la frutta disidratata, rendono queste barrette un’ottima fonte di energia per affrontare la giornata.

Foodspring ha creato le barrette proteiche al mango per offrire uno spuntino sano, leggero e gustoso, senza rinunciare al piacere. Il sapore unico e dolce del mango, unito alla cremosa texture, ti conquisterà al primo morso!

Da oggi, con le barrette proteiche al mango di Foodspring, puoi concederti uno spuntino sano e nutriente che sappia anche farti sentire leggero. Che tu sia al lavoro, in palestra o in viaggio, Foodspring ha creato lo snack giusto per te!

Categorie: ,