Se vi diciamo “siero” cosa vi viene in mente? Sicuramente la vostra mente vi porterà subito a pensare al siero viso che utilizzate per la vostra beauty routine quotidiana. Ebbene, sappiate che non è l’unico siero che potete usare per illuminare il vostro viso e dare intensità allo sguardo.
Infatti, esiste un siero pensato appositamente per allungare e rinforzare le ciglia. Non lo sapevate? Allora siete nel posto giusto: vogliamo proprio parlarvi dei prodotti per far crescere le ciglia, delle loro funzioni e dei loro vantaggi. E poi, come di consueto, vi portiamo nel nostro carrello virtuale ad acquistare il miglior siero ciglia secondo i nostri canoni di bellezza.
Pronti a prendere appunti?
Siero per ciglia: a cosa serve?
Giorno dopo giorno le ciglia perdono volume e diventano fragili. Non dipende dall’età, ma da fattori che non si possono controllare, come gli agenti esterni, lo stress e persino il make up. Che fare dunque?
Qui entrano in gioco i sieri, che hanno il compito di prendersi cura delle ciglia e rinforzarle, allungarle e dare nutrimento.
All’apparenza si presentano come un normale eyeliner, ma si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza che con un uso costante farà la differenza sul vostro viso.
Attenzione quindi a non confonderlo con altri cosmetici per il make up! Questi sieri, utili come rinforzante ciglia, svolgono un compito a sé che non si può sostituire con l’azione di altri prodotti, come ad esempio i mascara allunganti.
Siero ciglia: perché usarlo e in che modo
L’utilizzo di un siero per le ciglia è davvero semplice. Si tratta di dedicargli ben 5 minuti ogni giorno, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, spennellando la radice delle ciglia, tutti i giorni per almeno un mese.
Ma perché è così importante? In pratica, un siero ciglia agisce internamente stimolando una crescita naturale e proteggendo i bulbi, attraverso le sostanze nutritive che contiene al suo interno. Ecco quali benefici comporta:
- Nutre e protegge;
- Aumenta il volume delle ciglia;
- Accelera il processo di crescita;
- Illumina lo sguardo;
- Ha potere allungante.
Ma bisogna scegliere il migliore siero ciglia che si adatta al proprio viso per non rimanere delusi. Quindi è opportuno aiutarvi a capire come effettuare la scelta e quali criteri dovete attenzionare per andare sul sicuro.
I criteri per la scelta del migliore siero ciglia
Anche se ancora con un minimo di scetticismo, il siero per le ciglia sta prendendo sempre più piede nel settore della cosmetica. Per molti è una novità interessante, per altri un toccasana di cui non si può più fare a meno, ma per tutti è quel prodotto che non si può più sottovalutare per una beauty routine davvero completa.
Sì, ma come sceglierlo? Ecco cosa cercare in un siero che sia veramente valido:
- Ingredienti naturali, adatti anche a pelli più sensibili;
- Efficacia in poche settimane;
- Brand di successo;
- Formulazione ricca di vitamine per nutrire;
- Formula antiossidante;
- Facilità di utilizzo;
- Rapporto qualità/prezzo.
E poi non dimentichiamo che anche le recensioni sono importanti per capire se siamo sulla strada giusta oppure è meglio provare qualcos’altro.
Ma prima di tutti questi elementi è necessario individuare le proprie necessità: a seconda che l’obiettivo sia allungare, riparare o scurire esistono tipologie che possono fare più al caso vostro. Quindi non fate scelte a caso guidate dal prezzo economico o dalla pubblicità della vostra rivista preferita! Analizzate bene ogni fattore e scegliete con cura.
Il miglior siero ciglia: la nostra scelta
Scegliere con cura, come sempre, può risultare difficile. Infatti, molte volte l’efficacia cambia da persona a persona e non tutti possono dire di avere gli stessi risultati pur acquistando lo stesso cosmetico.
Ovviamente questo discorso vale se si cerca un prodotto specifico. Se invece si desidera un siero ciglia in grado di allungare, rinforzare e volumizzare ( e quindi completo di tutto!) allora potete fare come noi e scegliere Vera Pump, un prodotto innovativo che risponde a tutte le esigenze comuni.
Vera Pump sopracciglia
Vera Pump sopracciglia nasce per rispondere al bisogno di stimolare il bulbo cigliare per rafforzare e allungare, volumizzare e nutrire. Da solo è in grado di stimolare la crescita e al contempo idratare fortemente la zona interessata. E lo fa grazie alla sua formulazione composta da un fitocomplesso di Rosa Chinensis e Rosa canina in glicerolo vegetale.
Si presenta con un packaging minimal che nasconde una praticità di utilizzo davvero imperdibile. Ma sono i suoi ingredienti che ne fanno un alleato nella skincare e nella cura delle vostre ciglia e sopracciglia:
- Acido ialuronico: azione idratante.
- Vitamina E: azione antiossidante.
- Pantenolo: azione protettiva.
Inoltre è ben tollerato, non ha controindicazioni e ha azione lenitiva, requisito base per le pelli più sensibili.
Bisogna usarlo per almeno 6 settimane per usufruire di tutti i suoi benefici, e poi quando le ciglia saranno visibilmente più folte e lunghe, si può continuare a sfruttare la sua azione per mantenerle tali e scongiurare il rischio di fragilità e sensibilità che tendono a farle cadere.
Perché scegliere Vera Pump sopracciglia e ciglia
Adesso parliamo dei suoi vantaggi sul vostro viso: perché mai scegliere Vera Pump sopracciglia invece di altri prodotti anche più famosi? Oltre ai fattori prima citati, ecco qualche spunto su cui meditare:
- Può essere usato da tutti;
- Facilita l’applicazione del mascara;
- Si assorbe velocemente;
- Ha una texture molto leggera;
- Non lascia residui;
- Non ha controindicazioni in caso di extension o trucco permanente;
- Si può usare anche se si è in dolce attesa;
- Può essere usato anche in concomitanza con le lenti a contatto;
- Si può usare sia sulle ciglia che sulle sopracciglia;
- Non comporta reazioni allergiche o irritazioni.
Che altro aggiungere? In base alle opinioni raccolte e ai test di laboratorio è evidente che la sua efficacia è pari al 100% in termini di aumento sia di lunghezza che di volume e anche applicato alle sopracciglia le rende molto più compatte e uniformi.
Vera Pump sopracciglia opinioni
Ovviamente questa è la nostra personale opinione. Ma le donne che l’hanno provato cosa ne pensano? Ecco qualche recensione che potrà esservi utile per valutare efficienza e qualità di Vera Pump ciglia e sopracciglia.
Ottimo prodotto. I risultati si vedono già dopo la prima settimana. Occhio alla costanza!
Funziona!!! Contro mia ogni aspettativa. Non appesantisce, non brucia ma soprattutto funziona, ovviamente se usato con costanza
Ero un po’ scettica quando l’ho preso ed invece mettendolo mattina e sera le ciglia sono migliorate
Prodotto molto utile, dopo un mese di utilizzo vedo già ciglia più folte
Lo uso da 1 mese e mezzo: tutti mi chiedono se ho ciglia finte!
Buon rapporto qualità/prezzo, la quantità sembra poca ma dura mesi. Non irrita (ho gli occhi molto sensibili) e nel giro di un mese ha riempito i buchetti che avevo nelle sopracciglia
E’ un prodotto ottimo, sono molto soddisfatta. L’ho usato costantemente mattina e sera, non ho mai avuto le ciglia così!
Provato da una settimana riesco a vedere già i primissimi risultati, fantastico!!! Texture non troppo liquida, trasparente e non lascia nessuna traccia. Cosa chiedere di più, sicuramente lo ricomprerò
Fa davvero quello che promette di fare! Applicato due volte al giorno con costanza ho visto i primi risultati dopo due/tre settimane. Prodotto davvero ottimo
Il siero ciglia funziona veramente, dopo qualche settimana di utilizzo si nota la differenza, quando mi trucco e metto il mascara sono proprio più lunghe e maggiore sostegno alla base e anche più folte. Approvato!
Usato dopo aver tolto l’extension, le mie ciglia ci mettono di solito mesi per riprendere “corpo” ma con Vera Pump c’è stato il miracolo nel giro di qualche giorno netto miglioramento delle ciglia !!
Non ho mai avuto ciglia così lunghe e folte! Poi quando metto anche il mascara l’effetto è davvero wow, mai più senza!
Molto efficace nel fortificare e migliorare la qualità delle ciglia. Super semplice da applicare e dura una vita
Provato per caso in quanto ogni altro siero ciglia mi provocava fastidi, questo lo adoro, oltre a non bruciare per niente negli occhi, regala ottimi risultati anche sulle sopracciglia. Adoro
E dove acquistarlo?
E adesso vi starete chiedendo dove trovare questo utilissimo siero ciglia, vero?
Vera Pump si acquista online, nel suo rivenditore di fiducia che l’ha realizzato, Veralab, che tiene molto alla soddisfazione della sua clientela e si impegna per garantire qualità ed efficacia a prezzi contenuti.
Materie prime ecosostenibili, ingredienti naturali, basso impatto ambientale, packaging rinnovabili e una grande attenzione per ogni tipo di esigenza relativa alle persone e all’ambiente.
Accedendo al sito è possibile iscriversi alla newsletter, ottenere sconti speciali e acquistare i prodotti per riceverli direttamente a casa. E se avete ancora qualche dubbio potete sempre mettere Vera Pump ciglia e sopracciglia nella vostra wishlist e comprarlo in un secondo momento.
Però siamo certi che dopo averlo provato, anche voi lo metterete nella lista dei vostri prodotti top come miglior siero per far crescere le sopracciglia e le ciglia!
Non vi resta che provare a prendervi cura del vostro viso partendo dalle ciglia: non potrete più farne a meno dopo che le vedrete folte, lunghe e naturalmente più sane.